giovedì 6 dicembre 2007

strane vite

Ce n'è di gente strana al mondo, ed il cinema non fa eccezione. Ecco ad esempio 5 casi più o meno improbabili:

  • 5.Rutger Hauer: dopo una adolescenza movimentata, si arruola in marina; constatato che quella vita non faceva per lui, ebbe la brillante idea di farsi passare per pazzo, con tanto di periodo d'internamento in ospedale psichiatrico. Funzionò, e diventò un feticcio del cinema.
  • 4.Masi Oka: laurea in informatica, autore di software di simulazione dei fluidi per la Industrial Light & Magic, decide di capitalizzare la propria facciotta pacioccosa e diventa famoso come Hiro Nakamura.
  • 3.Johnny Weissmuller: atleta eccezionale e mitico Tarzan (suo, il celebre urlo) restò schiavo del suo personaggio, tanto da continuare ad interpretarlo anche nella vita reale, per qualche tempo.
  • 2.Asia Carrera: un QI di 156, a 13 anni suonava il piano alla Carnegie Hall; ben altre doti quelle mostrate nei circa 300 porno girati in dieci anni di carriera cinematografica.
  • 1.Dolph Lundgren: un metro e novanta di muscolosa mascella, cintura nera di karate e... laurea in ingegneria chimica, con studi a Stoccolma, Sydney ed il MIT. Noi lo preferiamo come Ivan Drago, c'è poco da dire...

Nessun commento: