giovedì 13 luglio 2006

FilmBrutti.com

L'italico esteta del trash non può privarsi di una risorsa fondamentale come filmbrutti.com.
Gestito (io credo) da un manipolo di ninja agli ordini della cabala degli zombie-vampiri dall'oltrespazio (il cui fine ultimo, ricordiamolo, è la distruzione dell'universo tramite la diffusione di una epidemia di dissenteria esplosiva), risulta utilissimo qualora vogliate impiegare il poco tempo che vi resta - prima della detonazione del vostro deretano - gustandovi un qualche filmone che vi renderà certamente più lieto (se non addirittura auspicabile) il vostro futuro. ;-)

Nella sezione recensioni avrete l'imbarazzo della scelta, ed una comoda suddivisione per genere e per "dolorosità" vi guiderà verso il titolo che più si addice al vostro umore; l'elenco dei trash snacks vi suggerirà poi degno complemento per il vostro stomaco (ehi, e le bibite?)
Particolare attenzione viene riservata ai film veramente di serie Z, spesso vecchi ed in molti casi quasi introvabili: è qui che si vede il vero amore per il trash! :-)

Gli articoli forniscono un buon ed approfondito panorama sul trash, adatto anche ai pivelli che vogliano farsi una cultura in merito; fondamentale poi il forum (ouch! peccato sia gestito tramite una community) dove discutere con altri illuminati del Bel Cinema®.

Imperdibile.

Nessun commento: