venerdì 10 febbraio 2006

IMDbPY 2.4

Consapevole che un tale evento oscurerà l'apertura delle Olimpiadi Infernali®, sono lieto di presentare al mondo IMDbPY 2.4!

Lo so che avevo detto che la 2.3 era la miglior versione di sempre, ma questa è molto meglio. Giuro.

La principale novità consiste nel completo supporto unicode, in modo da potersi vantare con gli amici della propria collezione di film intimisti iraniani, con tanto di titolo in... beh quel che usano quelli là per scrivere (farsi in alfabeto arabo e/o sangue dell'infedele a seconda dell'umore, sembrerebbe ;-))

Contiene anche qualche nuova feature (scarica info su "merchandising links" dei film ed "episodes cast" delle serie tv), una marea di correzioni di bug e miglioramenti di prestazioni (tutti azzerati dall'introduzione del supporto unicode. Ouch!)

Ho anche rilasciato nuove versioni dei programmi basati su IMDbPY da me scritti, per adeguarli al pestifero supporto unicode.
Supporto unicode che, per la cronaca, è stato molto meno doloroso da implementare di quanto non mi aspettassi. Il che significa solo che una torma di bug sta aspettando di uscire allo scoperto ora che ho rilasciato la nuova versione, onde inondarmi di ondate di unta onta.

Jalla! Jalla!

Nessun commento: